COMPRO ORO USATO ROMA
Possiedi una quantità spropositata di monili in oro ma pensi che non valgano tanto perché li hai usati e strausati? Ma l’oro non invecchia mai!
Non stiamo parlando di uno stivaletto e nemmeno di una automobile, stiamo parlando del bene rifugio per eccellenza, di un materiale che anche nei momenti di più grande crisi economica del genere umano non solo non si è svalutato ma anzi, ha accresciuto il suo valore.
C’è stata una crisi petrolifera, c’è stata la crisi del dollaro, e di crisi ce ne saranno ancora tante, ma non c’è mai stata una crisi dell’oro. Dall’oro si è partiti e all’oro si ritorna sempre.
Non importa se i tuoi monili in oro sono stati usati tante volte, potresti averli usati dai tempi di Cleopatra che questo non li renderebbe “vecchi” per un Compro Oro Usato Roma.
Dopo aver acquistato il tuo oro, verrà semplicemente fuso e tornerà ad essere oro puro, e potrà venire lavorato in base a disegni di gioielli più nuovi, ed è li che poi sta il guadano di chi lo acquista a te.
Devi considerare che ciò che ti viene corrisposto in denaro è il valore del metallo non del design del gioiello, che può tranquillamente essere antico e fuori moda.
Ad un Compro Oro interessa solo quanto pesa e di quanti carati sia. Non in che anno sia stato forgiato.
Perciò non farti problemi, e chiedi un preventivo, ti stupirai del valore che ti potrebbe venire corrisposto per quelli che consideri “vecchi gioielli fuori moda”.
Aprire un compro oro usato Roma
Magari se andata a vendere il tuo oro perché te ne volevi disfare e farti un po di soldi per altri progetti ed investimenti e hai trovato il compro oro usato Roma che fa al caso tuo e sei riuscita a vendere in maniera soddisfacente.
Uscita da li ti sei detta:cavolo perché non apro anche io un compro oro usato Roma?
Beh in teoria non sarebbe una cattiva idea dato che l’oro non passa mai di moda ed è sempre considerato un bene rifugio soprattutto nei momenti di crisi: ma ok i sogni ma poi vanno messi in pratica.
Chiaramente dovrai trovare soldi da investire e ottemperare a delle questioni.
Dovrai intanto trovare un locale da affittare dove lavorare e non sarà facile trovarlo in poco tempo in una buona zona soprattutto se vuoi farlo a Roma che è molto cara come affitti.
Poi dovrai attenerti a degli obblighi che ogni compratore oro deve seguire per poter esercitare. Ti dovrai iscrivere ad un registro degli operatori compro oro gestito dall’ OAM che potrà, dopo aver ricevuto i documenti di iscrizione accettare o rigettare la domanda e dopo che gli hai pagato un contributo.
Altri obblighi saranno durante le operazioni di vendita e in breve:
limitare l’uso del contante a non oltre i 500 euro e poi accettare solo pagamenti con mezzi rintracciabili, richiedere un documento di identità al venditore, rilasciare una ricevuta al venditore con tutti i dati.
Puoi Contattarci al numero 0645548090