PREZZO AUTODEMOLIZIONI ROMA
La prima cosa da sapere se siamo tra le persone che stanno prendendo in considerazione l’idea di rottamare un’automobile, o un motociclo o un ciclomotore, è che non possiamo assolutamente procedere in autonomia perché questo tipo di pratica è regolamentata dalla legge. E la legge prevede che sia un ente preposto o una ditta autorizzata da un ente preposto a procedere allo smaltimento dell’automobile, che è considerata in tutto e per tutto (al termine del suo ciclo di vita) un rifiuto ingombrante ed altamente inquinante e come tale è necessario dunque trattarlo.
Ciò è possibile solo affidandolo a personale esperto e qualificato, che conosce l’argomento, e che dispone dei mezzi atti a smaltirne le sostanze tossiche e pericolose, e a recuperarne invece i materiali passabili di riutilizzo o di riciclo. Chiaramente, con tutte le incombenze della vita quotidiana, e il problema della contingenza, le persone tendono a rimandare il momento in cui rotta ameranno il proprio mezzo di trasporto anche perché, essendo una pratica che non si fa frequentemente, magari si pensa che si andrà a pagare una cifra troppo elevata e si tende a dare la priorità ad altri tipi di cose.
Invece il prezzo autodemolizioni Roma in genere estremamente basso, difficilmente supera i 150 € e si tratta comunque di costi totalmente burocratici, cui si aggiunge solamente il carro attrezzi per un importo da calcolare in base alla distanza che deve percorrere tra il luogo in cui il rottame è parcheggiato fino alla rimessa dell’autodemolitore. Ma spesso si può serenamente scendere intorno ai 70/80 €, basta che tu faccia una telefonata e di a tutte le specifiche per avere immediatamente il tuo preventivo.
Demolire pezzi del nostro passato
Quando iniziamo ad informarci sul prezzo autodemolizioni Roma in realtà non abbiamo paura di trovare dei prezzi estremamente esagerati, nel senso che se andiamo su internet possiamo subito capire il range degli stessi prezzi, così come tutte le pratiche burocratiche necessarie. In realtà quando stiamo ancora barcollando e tentennando, magari appunto dicendo che non riusciamo a trovare l’azienda adatta a noi perché tutte quelle che troviamo o sono troppo care, o ci sembrano poco affidabili o troppo lontane da case nostro, in realtà il problema è che ancora non siamo per niente sicuri di rottamare o demolire la nostra automobile.
I motivi sono essenzialmente due uno di carattere economico e un altro di carattere emozionale: il primo è facile da comprendere: sappiamo che la macchina ci serve e che dal momento che andiamo a demolire la nostra dovremo comprarne un’altra e l’idea di spendere ed investire soldi non ci alletta, l’altro è di carattere emozionale: la macchina ci ricorda un pezzo di passato: tante gite, viaggi con le persone che amiamo di più al mondo, trasferte di lavoro che magari ci hanno cambiato la vita.
In un certo demolire la nostra macchina significa demolire un pezzo del nostro passato e molte persone sono molto restie a lasciarsi alle spalle pezzi della loro vita belli o brutti che siano.
Puoi Contattarci al numero 0645548090