Rischi Mastoplastica Additiva Milano
Siete preoccupate e volete avere tutte le informazioni relative ai Rischi Mastoplastica Additiva Milano? Tutte le donne che decidono di sottoporsi a questo intervento, devono conoscere fin dall’inizio sia i rischi che i benefici di questa tipologia di intervento.
E’ importante specificare che la gravidanza e la capacità di allattare non vengono influenzate dalla presenza di protesi chirurgiche. L’unico imprevisto da tenere in considerazione dopo l’intervento? Quando si analizza il processo di guarigione, l’organismo forma una capsula attorno alla protesi inserita dal chirurgo, a volte, essa si contrae e va a restringere l’impianto rendendolo più duro del dovuto.
Questo è uno dei Rischi Mastoplastica Additiva Milano, ma non dovete preoccuparvi, l’incidenza di questo imprevisto è pari al 10% e per questo motivo il chirurgo vi consiglierà di cambiare le protesi ogni dieci anni. Da tenere in considerazione che il risultato di mastoplastica additiva è duraturo ma non eterno, infatti con il passare del tempo, il seno può modificarsi e con un abbassamento naturale, sarà necessario sottoporsi a una mastopessi.
Quindi non preoccupatevi dai Rischi Mastoplastica Additiva Milano, per la prima volta la chirurgia ha fatto passi da giganti negli ultimi anni e dopo anni i risultati offerti sono a dir poco fondamentali. Avete ancora qualche dubbio? Potete consultare i nostri chirurghi e trovare insieme a loro la risposta alle vostre domande.
Non vi piacerebbe iniziare a vivere senza pensieri e con la possibilità di avere un seno splendido nell’arco di un mese? Jenevi rimane a vostra disposizione per qualsiasi informazione o richiesta di colloquio pre-intervento. Non vi piacerebbe vivere nel modo migliore questa avventura?
Puoi Contattarci al 335 1581559